Hoover Dynamic 8 Pulse, lavabiancheria da 11 Kg per alti carichi


Con la tecnologia 8 Pulse, Hoover propone un combinato di interessanti soluzioni tecniche per il contenimento dei consumi ed il miglioramento delle prestazioni nel campo delle lavabiancheria. Questa soluzione arriva ora su una nuova gamma di prodotti che combina alta efficienza con elevate capacità di carico.

Il sistema 8 Pulse è stato progettato da Hoover per aumentare l’efficienza dei sistemi di lavaggio quando applicati ad alti valori di carico. La tecnologia prevede l’impiego combinato di 8 getti d’acqua e del detersivo in modo da raggiungere efficacemente ogni punto del bucato. Il sistema è abbinato ad opportune rotazioni del cestello che garantendo il costante movimento dei capi facilitando da un lato l’azione del detersivo e dall’altro una pulizia profonda ma allo stesso tempo non stressante sui tessuti.

Il sistema 8 Pulse si ritrova nelle nuove lavabiancheria Hoover Dynamic 8 Pulse, una famiglia di prodotti in grado di lavare contemporaneamente fino ad 11 Kg di bucato anche se composto da tessuti e colori differenti. Questo risultato è possibile grazie ad uno speciale programma di lavaggio denominato ‘All in One‘ e permette di sfruttare al meglio l’elevata capacità di carico dei modelli Dynamic. In questo modo è possibile ridurre in maniera sensibile il numero di lavaggi settimanali a tutto vantaggio del risparmio energetico.

Grazie all’impiego del sistema 8 Pulse tutte le lavabiancheria Dynamic 8 Pulse sono in grado di ottenere ottimi risultati anche operando a bassa temperatura. A livello pratico questo si traduce in consumi energetici fino al 20% più bassi rispetto alla massima classe di efficienza energetica (A+++). L’impiego del motore Silent Pulse Inverter migliora sensibilmente la silenziosità della gamma con valori di rumorosità di soli 50 dB in fase di lavaggio, 9 dB in meno rispetto ad un modello tradizionale.

Oltre che sulla gamma Dynamic 8 Pulse, la tecnologia 8 Pulse è stata impiegata anche:

  • Sulla lavabiancheria Dynamic Slim DYNS 8126P8, un modello compatto che in soli 44 cm di profondità offre una capacità di carico di 8 kg.
  • Sulla lavasciuga WDYN 11746PG8 che permette un carico fino a 11 Kg in lavaggio e fino a 7 kg in asciugatura.

[Via | Candy Group]
[Photo Credits | Candy Group]

Lascia un commento