Nikon lancia anche la COOLPIX S6400

Nikon lancia sul mercato la nuova COOLPIX S6400, una fotocamera high zoom molto elegante in grado di trasformare il momento dello scatto in un’esperienza straordinaria e divertente. Capace di conferire un tocco magico a tutte le foto e ai filmati realizzati, la COOLPIX S6400 può essere controllata mediante un monitor touch screen da 7,5 cm (3 pollici) che consente anche di rivedere facilmente le immagini e l’ampia gamma di effetti creativi ad esse applicabili. Inoltre, il sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato si integra perfettamente con lo zoom ottico NIKKOR 12x per acquisire foto e filmati straordinari in qualsiasi condizione di luminosità.

Nikon commenta così il lancio di questo nuovo prodotto:

La COOLPIX S6400 è una fotocamera contraddistinta da uno stile molto elegante e capace di trovare facilmente posto in tasca o nella borsa, così da poter essere sempre portata con sé. Disponibile in accattivanti colori, consentirà di realizzare eccellenti scatti e riprese video, in qualsiasi condizione e a qualunque soggetto”.

Con la COOLPIX S6400 è possibile realizzare immagini nitide e immortalare innumerevoli situazioni fotografiche, grazie anche ad un potente obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 12x, nonostante lo spessore del suo corpo macchina sia di appena 19,8 mm.

Che si stia fotografando un tramonto perfetto, un concerto in condizione di luce scarsa o una romantica cena a lume di candela, si noteranno senza alcun dubbio i vantaggi del sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato. Questo sensore d’immagine molto sensibile è in grado di integrarsi perfettamente con il processore EXPEED C2 e permettere la realizzazione di scatti nitidi a qualsiasi ora del giorno e della notte.

E’ anche in grado di registrare filmati Full HD, grazie al pulsante di registrazione video dedicato che permette di passare immediatamente dalla modalità foto a quella di ripresa filmati, mantenendo attivo il potente zoom 12x. La nuova funzione “Pausa registrazione” consente di creare un unico file video, a garanzia di una riproduzione fluida, anche se la registrazione viene stoppata e successivamente ripresa.

La fotocamera COOLPIX S6400 è disponibile in cinque colori: black, red, silver, purple e blue.

1 commento su “Nikon lancia anche la COOLPIX S6400”

Lascia un commento