DADOO, il nuovo lampeggiatore a led di CAME


Si chiama DADOO la nuova gamma di accessori che CAME propone per la gestione intelligente degli accessi alle abitazioni. Parte dei prodotti per la domotica sviluppati dalla casa trevigiana, DADOO riassume efficienza, praticità e attenzione al contenimento dei consumi energetici.

Cuore del sistema DADOO è il nuovo lampeggiante con sistema di illuminazione a LED studiato per segnalare con efficacia accessi ed uscite. Con una linea semplice e minimalista questo dispositivo si adatta a tutti gli stili architettonici mentre il completo sistema di montaggio a parete ne permette la collocazione in qualsiasi punto. Il lampeggiatore supporta due diverse tipologie di antenna (a 433,92 e a 868,35 Mhz) che possono essere montate sia a destra che a sinistra per garantire la migliore copertura.

Il lampeggiatore DADOO trae numerosi vantaggi pratici dall’adozione di un innovativo sistema di illuminazione a LED. Questa tecnologia infatti permette di ridurre significativamente il consumo energetico rispetto alle classiche lampade ad incandescenza con un immediato ritorno anche sulla bolletta elettrica. Nello specifico il DADOO presenta un consumo di soli 6 Watt pur offrendo una luminosità elevata e ben visibile anche a distanza. Il sistema sviluppato da CAME offre inoltre il vantaggio di poter funzionare con tre differenti tensioni di alimentazione (230V, 120V e 24V).

Illuminazione a LED significa anche grande longevità operativa con una durata di gran lunga superiore ai sistemi tradizionali. Come è tipico dei prodotti CAME anche il DADOO è stato testato mediante prove di resistenza ed usura, e test di resistenza a temperature estreme. Il prodotto è stato progettato per poter funzionare efficacemente anche in presenza di interferenze elettromagnetiche in modo da garantire sicurezza ed tranquillità nell’uso quotidiano. Il lampeggiatore CAME DADOO è realizzato con un corpo principale in plastica di colore antracite su cui è posto l’elemento trasparente in giallo ambra. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del produttore.

[Photo Credits | CAME]

Lascia un commento