Electrolux Go Color!, più colore per i piccoli elettrodomestici


Electrolux ha caratterizzato la propria produzione di elettrodomestici attraverso la ricerca di un perfetto equilibrio tra tecnologie e prestazioni da un lato ed design e praticità dall’altro. Questi caratteri si ritrovano ora nella serie limitata “Go Color!” che si propone di portare un tono di colore e vivacità in cucina.

Go Color! propone una serie di piccoli elettrodomestici con inedite colorazioni accese ed allegre destinate ad avere grande risalto rispetto ai tradizionali toni del bianco e dell’acciaio tipici delle cucine moderne. La gamma Go Color! comprende sei diversi prodotti: macchina per il caffè, tostapane, bollitore per l’acqua, mixer, frullatore tradizionale e mixer ad immersione. Si tratta quindi di un assortimento di prodotti completo che va a coprire gli utilizzi quotidiani più comuni.

Tre sono invece i colori previsti: giallo, rosso e viola con diverse tipologie di finitura a seconda del prodotto. Il richiamo in questo caso è al mondo della frutta e permette di personalizzare la propria cucina sia con prodotti coordinati sia al contrario scegliendo prodotti con colori differenti. In un settore spesso rigido nella scelta di colori neutri, la gamma Go Color! di Electrolux offre una possibilità in più di esprimere la propria personalità ed il proprio gusto estetico mantenendo al tempo stesso l’affidabilità e la praticità di tutti i prodotti della casa. Tutta la gamma Go Color! si caratterizza per le forme morbide e raccordate con dettagli chiari a contrasto con il colore principale. Grande cura è riservata anche all’ergonomia ed alla praticità d’uso.

L’attenzione di Electrolux al rapporto tra la tecnologie e le persone con la serie Go Color! si traduce nella scelta di colori e geometrie in grado di trasmettere energia e buon umore. Prodotti quindi destinati a rallegrare la giornata nelle nostre case ma anche buone idee regalo per le feste di fine anno.

[Via | Electrolux]
[Photo Credits | Electrolux]

Lascia un commento