Pioneer, in arivo nuovi diffusori TS-A ed Subwoofer Champion


Saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo mese di novembre i nuovi diffusori Pioneer della serie TS-A ed i nuovi Subwoofer della serie Champion. Entrambe le linee sono frutto di una progettazione orientata alla ricerca della massima qualità del suono che si traduce nell’impiego di tecnologie e materiali innovativi.

La nuova gamma di diffusori TS-A guarda con particolare attenzione ad un mondo giovanile appassionato di musica da discoteca da ascoltare ad alto volume. I diffusori adottano woofer a matrice di mica multistrato ed una nuova generazione di diaframmi per ottenere molteplici risultati: massima resa sonora con le frequenza più alte e con le sonorità accelerate, elevata sensibilità, maggiore rigidità del cono e riduzione complessiva del peso.

La nuova gamma TS-A sarà articolata su diversi modelli:
Da 6×9”:

  • TS-A6924i (a 4 vie, 550W)
  • TS-A6923iS (a 3 vie, 500W)
  • TS-A6923i (a 3 vie, 400W)

Coassiali:

  • TS-A1323i (a 3 vie, 300W)
  • TS-A1723i (a 3 vie, 300W)

Set Component:

  • TS-A172Ci (a 2 vie, 350W)
  • TS-A132Ci (a 2 vie, 300W)

I modelli da 6×9″ impiegano un circuito magnetico rinnovato che permette di ottenere una potenza del suono ancora più elevata mantenendo al tempo stesso la massima fedeltà di riproduzione. Caratterizzati da una linea che si annuncia grintosa, i nuovi diffusori TS-A sono complemento ideale per i sintolettori CD DEH di Pioneer.

Si rinnova anche la gamma dei subwoofer della serie Champion che vedrà l’introduzione di quattro nuovi modelli rispettivamente denominati TS-W260D4, TS-W260S4, TS-W310D4 e TS-W310S4. Queste unità impiegano coni in materiale composito con fibra di abaca che fornisce una elevata resistenza abbinata a leggerezze e flessibilità. Grazie a questo componente è possibile ottenere una riproduzione vigorosa dei bassi ed una elevata fedeltà del suono. La rinnovata geometria ‘a ragno’ permette una diffusione ottimale ed al tempo stesso garantisce condizioni di lavoro ottimali che migliorano affidabilità e durata. (In foto il Subwoofer TS-W3002D4 dell’attuale gamma Pioneer)

[Photo Credits | Pioneer]

Lascia un commento