Elvox TAB, il videocitofono intelligente

di Michele Costanzo Commenta

Elvox_TAB
Elvox ha arricchito la propria offerta di prodotti tecnologici per la casa presentando la nuova gamma di citofoni e videocitofoni TAB. Questi modelli si caratterizzano per la tradizionale cura del design tipica dei prodotti Elvox ma anche per diverse soluzioni innovative per l’interfaccia e le funzioni gestite.

I nuovi TAB si caratterizzano per lo spessore ultrasottile che sottolinea l’ottimizzazione degli spazi interni ottenuti in fase di progettazione. La linea si caratterizza per pulizia ed eleganza mentre il rivestimento esterno utilizza una finitura “glass effect” che produce gradevoli effetti trasparenza. I nuovi Elvox TAB sono disponibili nei colori bianco e nero, due soluzioni cromatiche si adattano facilmente ad ogni ambiente e stile.

Tra le innovazioni più interessanti introdotte con i citofoni TAB si segnala anzitutto l’adozione di una tastiera di tipo capacitivo. Le singole funzioni possono essere attivate semplicemente sfiorando il relativo pulsante con un approccio ed una sensazione tattile che richiamano molto da vicino il mondo dei tablet. La selezione dei tasti è resa più semplice grazie al sistema di retroilluminazione a LED mentre un doppio segnale, acustico e luminoso, da conferma dell’attivazione delle funzione scelta. Gli Elvox TAB offrono una notevole versatilità d’uso grazie alla possibilità di gestire direttamente 8 diverse funzionalità.

I quattro pulsanti di base sono abbinati alle operazioni di autoaccensione, apertura della serratura nella porta d’ingresso, accensione della luce lungo le scale ed esclusione della suoneria. Quattro ulteriori funzioni possono essere associate a specifiche esigenze come ad esempio l’apertura di una seconda serratura, l’accensione di ulteriori luci, l’automazione di cancelli o la comunicazione interna con altri terminali collegati. Nella versione videocitofono è inoltre previsto l’impiego di un display a colori su cui visualizzare l’area antistante l’ingresso. Per tutti i dettagli sui nuovi citofoni e videocitofoni Elvox TAB è possibile consultare il sito del produttore.

[Photo Credits | Elvox]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>