TomTom per Android si aggiorna alla versione 1.1


A due mesi dal debutto ufficiale si aggiorna l’applicazione TomTom per Android di cui è stata resa disponibile la versione 1.1. Con questo update il software di navigazione è stato ottimizzato per alcuni dei modelli di smartphone Android più recenti tra cui i diffusi Samsung Galaxy S3, HTC One X e Google Nexus 4.

Più in generale TomTom ha perfezionato l’applicazione per renderla pienamente compatibile con i device con risoluzione dello schermo compresa tra 800 x 480 pixel e 1280 x 800 pixel, un intervallo che include anche la maggior parte dei tablet Android. TomTom Navigation 1.1 include un nuovo e più efficiente gestore per il download delle mappe ed usa una come posizione predefinita di salvataggio la scheda SD (se presente).

Per quanto riguarda le funzioni più strettamente legate alla navigazione, l’applicazione TomTom offre ora un più efficace riconoscimento dei codici postali. TomTom ha deciso di prorogare anche per il periodo natalizio lo speciale prezzo di lancio di TomTom Navigation che può essere scaricato da Google Play al prezzo di 34,99 euro. Gli utenti che hanno acquistato la versione precedente possono invece eseguire l’aggiornamento gratuitamente.

[Photo Credits | TomTom]

1 commento su “TomTom per Android si aggiorna alla versione 1.1”

Lascia un commento