Da Polti Vaporetto Action e Vaporetto Go

di Redazione Commenta


Due nuovi ingressi nella famiglia di macchine per la pulizia a vapore di Polti. Il produttore ha infatti svelato i nuovi Vaporetto Action e Vaporetto Go entrambi presto disponibili sul mercato. Queste nuove unità sono dedicate a chi è alla ricerca di una soluzione innovativa e pratica per le pulizie quotidiane.

Anche i nuovi Action e Go riprendono la filosofia della gamma Vaporetto che fa del vapore il suo strumento d’azione. Un approccio ecologico che permette di rispettare l’ambiente e limitare o eliminare l’uso di prodotti chimici. L’impiego di vapore ad alta temperatura permette anche di igenizzare le superfici trattate ed è di conseguenza una soluzione valida anche per chi soffre allergie.

Il Vaporetto Action è una nuova scopa a vapore dedicata alla pulizia dei pavimenti che si caratterizza anzitutto per il sistema di avvio estremamente rapido. Bastano infatti appena 30 secondi per poter cominciare ad operare. La scopa adotta una spazzola flessibile triangolare grazie alla quale è possibile raggiungere facilmente anche angoli sfavorevoli nonché le superfici al di sotto di tavoli, letti e divani. Lo sporco è costantemente raccolto dallo speciale panno in microfibra completamente lavabile e quindi riutilizzabile. Il Vaporetto Action dispone di un pratico serbatoio estraibile ed adotta un filtro anticalcare che permette di utilizzare senza problemi anche l’acqua di rubinetto. Molto leggero con un peso di 2,7 Kg, il Vaporetto Action ha una potenza massima di 1500 W e misura 30 x 22 x 117 cm.

Dedicato ad un uso più generale è invece il Vaporetto Go, un sistema compatto che grazie ad una pratica tracolla può essere facilmente spostato da una stanza all’altra. Un comodo vano accessori integrato nella base dell’apparecchio consente di avere sempre a portata di mano tutti gli accessori. Su questo modello è stata impiegata una caldaia in acciaio inox 18/10 con un volume complessivo di 0,95 litri ed una capacità utile di 0,75 litri in grado di garantire una buona autonomia. Il sistema è in grado di generare una pressione massima di 3,5 Bar e di erogare 90 grammi di vapore per minuto. Il Vaporetto Go misura 35 x 18 x 28,5 cm per un peso di 2,7 kg.

[Photo Credits | Polti]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>