Pioneer lancia 3 nuovi auricolari per smartphone

di Redazione Commenta


Pioneer guarda al mondo dei dispositivi mobile presentando i nuovi auricolari SE-CL522, SE-CL501 e SE-CL501T. Questi prodotti sono specificamente progettati per smartphone, lettori multimediali portatili e tablet e puntano ad offrire una elevata qualità del suono in tutte le condizioni tipiche di utilizzo.

Il modello SE-CL522 si caratterizza per il diaframma rivestito in polvere di ceramica, una soluzione di alta tecnologia che esalta la qualità del suono e riduce gli effetti dell’eccessiva oscillazione interna. Questi auricolari sono particolarmente compatti e dispongono di un drive interno da 9,4 mm realizzato con “terre rare” che offre una eccellente risposta nella riproduzione dei bassi. La particolare forma “a proiettile” dell’auricolare e l’asse del supporto leggermente inclinata sono pensate per offrire contemporaneamente comfort, stabilità e un migliore isolamento esterno.

Forniti con in dotazione chip auricolari di quattro diversi formati e un adattatore per regolare la lunghezza del cavo, i nuovi Pioneer SE-CL522 sono previsti in quattro colorazioni: Nero, bianco, rosso, blu. I modelli SE-CL501 e SE-CL501T sono invece accomunati da una medesima impostazione generale che prevede una realizzazione di “di tipo chiuso” grazie alla quale si riducono le dispersioni sonore e di migliora la resa alle basse frequenza. Su questi modelli è previsto l’impiego di drive da 9 mm. Anche su questi modelli sono previsti in dotazione chip auricolari di diversa dimensione che garantiscono una perfetta ergonomia.

Il modello SE-CL501T dispone in aggiunta di microfono in linea e telecomando che si rivelano una soluzione ideale se si vuole utilizzare l’auricolare per gestire anche le funzioni di chiamata. Gli auricolari Pioneer SE-CL501 sono caratterizzati da una finitura lucida e sono disponibili i 7 colorazioni: Nero, bianco, rosso, blu, rosa, verde, arancione. Gli auricolari SE-CL501T sono invece disponibili nei colori nero e bianco. I nuovi Pioneer SE-CL522, SE-CL501 e SE-CL501T saranno disponibili sul mercato italiano a partire del prossimo mese di gennaio 2013.

[Photo Credits | Pioneer]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>