JVC aggiorna la Action Camera GC-XA1 ADIXXION

di Redazione 1


JVC ha annunciato il rilascio di un aggiornamento per il firmware della Action Camera GC-XA1 ADIXXION. L’update software introduce come principale elemento di novità la compatibilità con il sistema operativo iOS 6 di Apple introdotto dalla casa di Cupertino con l’iPhone 5 ed utilizzato anche da iPod touch e iPad.

Il nuovo firmware per la videocamera HD rugged di JVC permette di utilizzare le funzioni Wi-Fi della GC-XA1 anche verso i device che utilizzano iOS 6 garantendo la stabilità e l’affidabilità della connessione wireless. L’aggiornamento migliora inoltre la qualità del suono e perfeziona le impostazioni per la gestione degli account sui social network supportati dalla action camera.

L’upgarde del firmware per la GC-XA1 ADIXXION può essere scaricato a partire da questa pagina del sito jvckenwood.com. Alla fine della procedura di aggiornamento il firmware verrà portato alla versione V487. Per tutti i dettagli è possibile consultare l’articolo di JVC Italia. Maggiori informazioni sulla GC-XA1 ADIXXION in questo nostro articolo.

[Photo Credits | JVC]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>