Trust lancia gli accessori per il nuovo Nexus 7


Google ha recentemente rinnovato il tablet Nexus 7 con sistema operativo Android introducendo una serie di upgrade sia a livello hardware che software. Proprio al Nexus 7 di nuova generazione si rivolgono il Folio Stand e lo Screen protector 2-pack presentati da Trust e disponibili da questo mese di dicembre 2012.

Il Folio Stand for Nexus 7 è una pratica custodia con materiale esterno di pregio e rivestimento interno imbottito pensata per offrire una perfetta protezione alla scocca ed allo schermo del tablet. La custodia è dotata di chiusura magnetica e di aperture che consentono di utilizzare le interfacce del Nexus 7. Molto pratica è anche la funzione di supporto che sostiene il tablet secondo tre angoli di visualizzazione regolabili. Il Trust Folio Stand for Nexus 7 misura 199 x 126 x 20 mm ed proposto con un prezzo suggerito di 29,99 euro.

Lo Screen protector 2-pack for Nexus 7 è invece un kit composto da due pellicole adesive trasparenti da applicare sullo schermo del tablet di casa Google. Questo sistema di protezione determina una superficie antistatica e preserva lo schermo dai graffi. Il kit Trust Screen protector 2-pack for Nexus 7 include anche uno speciale panno per la pulizia del display ed è proposto con un prezzo suggerito di 12,99 euro.

[Photo Credits | Trust]

Lascia un commento