Da PNY nuovi cavi, adattatori e caricabatterie per il mondo Apple


PNY ha recentemente rinnovato la propria gamma di accessori dedicati ai dispositivi Apple. I cavi di collegamento, gli adattatori ed i nuovi carica batterie del produttore rappresentano soluzioni pratiche per incrementare funzionalità ed autonomia di prodotti di grande successo come iPod, iPhone, iPad e MacBook.

Andando con ordine tra le novità proposte da PNY si segnala anzitutto il nuovo Mini Adattatore DisplayPort. Questo prodotto è destinati ai laptop MacBook ed è declinato in tre versioni con conversione del segnale verso gli standard VGA, DVI ed HDMI. Grazie a questo cavo il MacBook può essere facilmente collegato con un classico monitor VGA o DVI o ai i moderni display e televisori con segnale digitale ed ingresso HDMI. Il Mini Adattatore DisplayPort è proposto con un prezzo suggerito di 19,99 euro per la versione DVI, di 29,99 euro per la versione VGA e di 19,99 euro per la versione HDMI.

PNY propone anche un nuovo cavo HDMI to HDMI della lunghezza di circa 4,9 metri (16 piedi) disponibile sia in bianco che in nero. Questo componente permette di collegare molti device Apple ad un televisore con ingresso digitale e di condividerne i contenuti multimediali. Realizzato con una particolare struttura interna il cavo HDMI to HDMI di PNY risulta fino al 70% più sottile dei modelli tradizionali ed è fornito con ben 10 anni di garanzia. Il prezzo suggerito è di 29,99 euro.

Ai device iPhone, iPad o iPod è dedicato il nuovo cavo Charge&Sync da circa 1,8 metri. Questo cavo permette di collegare il dispositivo alla presa USB di un computer e svolge una duplice funzione: consente di ricaricare le batterie e sincronizzare il contenuto con il database di iTunes. Disponibile in versione bianca e in versione nera il Charge&Sync ha un prezzo suggerito di 14,99 euro.

Chiude la carrellata delle novità PNY l’USB Car Chargers, un caricabatterie da auto che si innesta nella presa accendisigari e mette a disposizione una porta USB alimentata per caricare non solo i device Apple ma più in generale tutti i dispositivi che supportano questo tipo di ricarica. Previsto sia in versione bianca che in versione nera, l’USB Car Chargers ha un prezzo suggerito di 9,99 euro.

[Photo Credits | PNY]

Lascia un commento