Huawei MediaQ M310, un box tv compatto e versatile


Huawei ha portato al Mobile World Congress di Barcellona molte novità legate alla telefonia mobile sia per quanto riguarda gli smartphone che per le tecnologie di rete. Nello stand del produttore asiatico ha trovato posto però anche il nuovo MediaQ M310, un piccolo box multimediale da collegare alla TV.

Molto compatto e con uno spessore di soli 14 mm, l’Huawei MediaQ M310 nasconde dietro forme semplici e moderne una notevole capacità di elaborazione garantita dal processore ARM quad core e da un drive interno da 32 GB. Il MediaQ M310 utilizza l’interfaccia HDMI e dispone di connettività wireless grazie alla quale può riprodurre contenuti memorizzati su altri dispositivi ed eventualmente dare accesso ad internet tramite lo schermo TV.

Collegato ad una videocamera compatibile il box tv di Huawei può essere utilizzato per effettuare chiamate video mentre lo slot di espansione per schede microSD aggiunge ulteriore versatilità nella riproduzione dei contenuti digitali. Il MediaQ M310 si propone anche come console e viene fornito con alcuni giochi precaricati tra cui Ducati Bike e Breaker’s Revenge. Prezzi e disponibilità saranno resi noti a breve.

[Photo Credits | Huawei]

Lascia un commento