Da Sceptre la nuova SoundBar SB301523


La società californiana Sceptre ha introdotto nella propria gamma di prodotti per l’intrattenimento la nuova Soundar SB301523. Caratterizza da una linea moderna e da uno spessore molto contenuto, questa barra fornisce in poco spazio un completo sistema audio 2.1 ideale da abbinare ad un televisore.

La SB301523 adotta due diffusori Full range da 2 pollici con potenza di 15 Watt affiancati da un Subwoofer integrato da 3 pollici con potenza di 30 Watt pensato per l’esaltazione dei bassi. La SoundBar dispone della tecnologia SRS WOW per il miglioramento della qualità del suono e prevede quattro impostazioni predefinite di equalizzazione: movie (per film e serie Tv), news (per il parlato), game (per i videogiochi) e music (per la musica).

La SB301523 misura circa 78 x 5,4 x 10,3 cm e prevede sia il montaggio a parete che con l’apposito supporto. Le impostazioni della SoundBar possono essere gestite attraverso il sensore touch ed il display a LED integrato (per accensione, volume, preselezioni e sorgenti) o attraverso il telecomando ad infrarossi. La Sceptre SB301523 è proposta dal produttore con un prezzo di 159 dollari (anche attraverso Amazon).

[Photo Credits | Sceptre]

Lascia un commento