ViewSonic lancia i proiettori Pro8520HD e Pro8600

di Redazione Commenta


Arrivano da ViewSonic due nuovi videoproiettori di livello professionale in grado di garantire immagini in alta risoluzione ed una elevata luminosità. I nuovi Pro8520HD e Pro8600 fanno parte di una gamma di sette modelli destinati al mondo dei professionisti, delle attività commerciali e delle installazioni rivolte al pubblico.

Il nuovo ViewSonic Pro8520HD annovera tra le sue caratteristiche più interessanti il supporto per l’alta definizione Full HD 1080p (1920 x 1080 pixel). Grazie a questa tecnologia questo videoproiettore è un modello ideale per la riproduzione di filmati in HD che possono essere visualizzati con il massimo grado di dettaglio. Con una luminosità di 5000 Lumen il Pro8520HD offre una eccellente qualità dell’immagine anche in ambienti luminosi come potrebbero essere ad esempio gli allestimenti all’interno di un’area commerciale.

Un elevato rapporto di contrasto e la tecnologia BrilliantColor permettono al ViewSonic Pro8520HD di offrire immagini ricche di contrasto e con colori brillanti. Il proiettore può generare uno schermo con diagonale compresa tra 30 e 300 pollici adattandosi quindi a molteplici applicazioni. Grazie ai due altoparlanti integrati da 10 W la parte audio può essere gestita con buona qualità anche dove non sia disponibile un sistema di diffusione esterno. Da segnalare ancora la presenza tre le molteplici connessioni di una doppia porta HDMI v1.3 e del connettore RJ45 per la rete LAN.

Il ViewSonic Pro8600 opera ad una risoluzione massima di 1024 x 768 pixel e si distingue per una luminosità di 6000 lumen ideale anche in questo caso per gli impieghi in ambienti luminosi. Questo modello ascrive tra le sue caratteristiche la predisposizione per i contenuti tridimensionali (3D ready) ed una completa dotazione di interfacce (HDMI, RGB, S-Video, RJ45 ed USB). Anche sul Pro8600 trovano posto la tecnologia BrilliantColor e due speaker integrati da 10 W. ViewSonic prevede di rendere disponibili in Europa i nuovi Pro8520HD e Pro8600 a partire da fine marzo con un prezzo suggerito di 1990 e 1950 euro rispettivamente.

[Photo Credits | Viewsonic]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>