Sonos PLAYBAR, una soundbar per musica e cinema


Sonos ha avviato la commercializzazione della Playbar, una soundbar con caratteristiche tecniche di alto livello. Caratterizzata da uno stile tecnologico che abbina il nero ed il silver, la Playbar è un sistema audio perfetto da abbinare al televisore ma offre molteplici funzioni anche come sorgente indipendente.

La Sonos Playbar utilizza un sistema di 9 diffusori (6 mid-woofer e 3 tweeter) progettato per offrire un suono limpido ed avvolgente. Collegata al televisore di casa la soundbar offre un audio di qualità per il cinema, i programmi TV ed i giochi. La Playbar è in grado di riprodurre lo streaming audio di qualsiasi dispositivo collegato al televisore, dalle console ai decoder fino ai lettori multimediali.

Il sistema audio della nuova Playbar può essere facilmente esteso con altri diffusori Sonos e grazie alla connettività wireless non sono necessari nuovi cablaggi. La soundbar è in grado di riprodurre contenuti audio presenti sulla rete LAN o disponibili su molteplici servizi su Internet. Attraverso l’aplicazione Sonos Controller per Android, iPhone ed iPad l’intero sistema può essere gestito da tablet o smartphone. La Sonos Playbar è proposta sul sito del produttore ad un prezzo di 699 euro.

[Photo Credits | Sonos]

Lascia un commento