Philips, nuovi prodotti Sonicare e Zoom per l’igiene orale


In occasione dell’International Dental Show in programma a Colonia dal 12 al 16 marzo, Philips ha annunciato una serie di novità nel settore dei dispositivi per l’igiene orale. Il produttore porta all’evento il nuovo spazzolino sonico Sonicare FlexCare Platinum ma anche l’ultima evoluzione del già noto Sonicare AirFloss.

Il nuovo Philips Sonicare FlexCare Platinum è un innovativo spazzolino elettrico per la pulizia dei denti progettato appositamente per migliorare l’azione tra dente e dente. Questo modello si caratterizza il sensore di pressione integrato che permette di migliorare l’azione dello spazzolino. Con i prodotti della nuova gamma Zoom Whitening System Philips ripropone il meglio delle sue tecnologie per la cura dello smalto dentale, lo sbiancammo e la riduzione della sensibilità.

A Colonia Philips propone anche l’ultima evoluzione dei dispositivi Sonicare AirFloss per l’igiene orale. Venduto in oltre due milioni di unità in due anni, il Sonicare AirFloss è uno strumento dedicato alla pulizia interdentale. Attraverso una tecnologia denominata micro-burst questo strumento eroga brevi impulsi di aria mista a goccioline d’acqua che riempiono lo spazio tra due denti adiacenti e facilitano la rimozione di batteri, resti di cibo e placca. Il sistema AirFloss permette di ridurre fino a 5 volta la formazione di placca ed è particolarmente indicato per chi non può o non vuole utilizzare il classico filo interdentale.

[Photo Credits | Philips]

Lascia un commento