Iiyama lancia il 27″ ProLite XB2776QS a risoluzione WQHD


Arriva da Iiyama un nuovo ‘peso massimo’ tra i monitor a LED. Il produttore ha infatti presentato il nuovo ProLite XB2776QS, un display da ben 27 pollici caratterizzato da una altissima risoluzione in standard WQHD pari a 2560 x 1440 pixel. Ideale per la grafica ed il multitasking si caratterizza anche per la cura ergonomica.

Il nuovo ProLite XB2776QS utilizza la tecnologia costruttiva IPS con retroilluminazione a LED e si caratterizza per angoli di visione di 178 gradi ed una luminosità di 350 cd/mq. Questo monitor è pensato per offrire una rappresentazione fedele del colore, offre valori di contrasto elevati ed si caratterizza per un tempo di risposta di soli 5 ms che garantisce una buona qualità delle immagini anche nelle scene di movimento.

Molto completa è la dotazione di interfacce che include HDMI, DisplayPort, DVI e VGA. Il ProLite XB2776QS offre numerose regolazioni che permettono di ruotare ed inclinare lo schermo e di modificarne l’altezza dal piano fino ad 11 cm. Iiyama ha annunciato che il ProLite XB2776QS sarà disponibile in Europa dal 19 marzo.

[Photo Credits | Iiyama]

Lascia un commento