Fujifilm FinePix XP200, pronta per l’avventura


Dopo aver presentato il modello FinePix XP60 al CES 2013, Fujifilm rilancia il filone delle fotocamere compatte di impostazione rugged con la presentazione del modello FinePix XP200. Questa unità si caratterizza per la linea sportiva e dall’aspetto solido ed è disponibile in quattro diverse colorazioni: Blu, Giallo, Nero e Rosso.

La FinePix XP200 è una compatta estremamente resistente ed quindi ideale compagna d’avventura per chi ama la vita all’aria aperta. La fotocamera è impermeabile (Waterproof) fino alla profondità di 15 m, resistente (Shockproof) alle cadute da altezza fino a 2 metri, resistente alla polvere (Dustproof) ed in grado di operare a temperature rigide fino a -10°C (Freezeproof). La parte ottica si basa su un sensore CMOS da 16 megapixel abbinato ad uno zoom ottico 10x.

La nuova Fujifilm FinePix XP200 dispone di un tasto dedicato per la registrazione di video ed è in grado di girare filmati in Full HD. Lo schermo posteriore è realizzato con un luminoso display LCD da 3 pollici con protezione antiriflesso pensato per essere ben visibile anche in esterno. Tra le altre caratteristiche della FinePix XP200 va segnalato anche il Wi-Fi integrato che ne permette il collegamento a PC, tablet e smartphone senza bisogno di cavi.

[Photo Credits | Fujifilm]

Lascia un commento