Nuovi tablet dual core per Majestic ed Audiola

Spread the love


Da questo mese di marzo si amplia ulteriormente la gamma di tablet proposta da New Majestic. La società ha infatti presentato i nuovi Majestic TAB-177 ed Audiola TAB-0177, due modelli accomunati da analoga impostazione tecnica che si collocano al top di gamma grazie al processore dual core ed al sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

TAB-177 e TAB-0177 sono caratterizzati da uno schermo da 7 pollici con risoluzione nativa pari a 1024 x 600 pixel e sistema touchscreen capacitivo con supporto Multi-touch. I due tablet sono molto compatti (18,8 x 12,5 x 1 cm) e leggeri e rappresentano quindi una soluzione ideale per l’uso mobile. Cuore dei nuovi tablet Majestic ed Audiola è il potente processore dual core ARM Cortex A9 caratterizzato da una frequenza di lavoro ad 1,6 GHz ed affiancato nella configurazione da 1 GB di memoria RAM DDR3.

Interessante sia sul Majestic TAB-177 che sull’Audiola TAB-0177 è l’adozione del chip grafico Mali 400 MP con architettura quad core che promette ottime prestazioni grafiche anche con applicazioni complesse. I due tablet dispongono di una memoria di massa da 4 GB che può essere facilmente estesa grazie allo slot per schede microSD di capacità fino a 32 GB. Completa è la dotazione di interfacce di collegamento che include Wi-Fi (b/g/n), Bluetooth 3.0 e porta Micro USB. Grazie all’uscita digitale HDMI è possibile collegare facilmente il tablet a monitor e televisori digitali. Della dotazione fanno parte anche microfono ed altoparlante integrati, una sempre comoda uscita per cuffie da 3,5 mm e la batteria ricaricabile da 3000 mAh.

Sul fronte multimediale i nuovi TAB-177 e TAB-0177 dispongono di una doppia fotocamera (posteriore da 2 megapixel e frontale da 0,3 megapixel). A livello software troviamo invece il recente sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean che offre una interfaccia intuitiva e flessibile e da accesso ad uno sterminato catalogo di applicazioni. Per i nuovi Majestic TAB-177 ed Audiola TAB-0177 è anche prevista una gamma di accessori dedicati che include custodie semplici o con tastiera integrata.

[Photo Credits | New Majestic]

Lascia un commento