Oral-B TriZone, la nuova generazione di spazzolini elettrici

di Michele Costanzo Commenta


La gamma degli spazzolini elettrici TriZone rappresenta la più recente proposta di Oral-B nel settore e si caratterizza per l’innovativo movimento delle setole che offre una azione più efficace nel raggiungere gli spazi tra dente e dente. La gamma TriZone comprende diversi modelli che si adattano a molteplici esigenze.

Tutti gli spazzolini TriZone sono caratterizzati da un avanzato sistema di movimento delle setole che agisce contemporaneamente in tre zone garantendo una pulizia più efficace. L’oscillazione delle setole in particolare permette di raggiungere con maggiore efficacia gli spazi tra dente e dente consentendo una pulizia più profonda ed una migliore prevenzione della placca.

Alla base della gamma si pone il modello Oral-B TriZone Vitality che offre una azione pulente multidimensionale con 7600 oscillazioni al minuto. Questo spazzolino elettrico impiega una batteria interna in grado di garantire una autonomia fino a 5 giorni e dispone di un timer integrato che aiuta a conteggiare il tempo fino ad arrivare alla soglia dei 2 minuti raccomandata dai dentisti. Il TriZone 500 si caratterizza per un sistema di movimenti composto da 7600 oscillazioni al minuto e da 20000 pulsazioni al minuto. Rispetto al modello Vitality questo modello vanta una autonomia maggiore (fino a sette giorni) e introduce il sensore di pressione che blocca automaticamente le oscillazioni dello spazzolino se le pressione esercitata sui denti è eccessiva.

Con il TriZone 1000 si passa ad un sistema di movimento composto da 40000 pulsazioni ed 8800 oscillazioni al minuto. Su questo modello inoltre il sensore di pressione è affiancato da un indicatore luminoso che segnala visivamente un eventuale pressione eccessiva. Ancora più completa è la dotazione dell’Oral-B TriZone 3000 che dispone di due modalità di funzionamento extra: Sensitive è ideale per avere una azione più delicata mentre Whitening propone una azione sbiancante per la rimozione delle macchie. Chiude la gamma il TriZone 5000 con SmartGuide. Questo modello offre una autonomia estesa fino a 10 giorni e dispone del display wireless SmartGuide che attraverso una serie di informazioni aiuta a migliorare le proprie abitudini. Per tutti i dettagli sulla nuova gamma TriZone è possibile visitare il sito di Oral-B.

[Photo Credits | Oral-B]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>