Le lavatrici Samsung Ecolavaggio regalano il tablet Galaxy Tab 2


Fino al prossimo 5 maggio la divisione italiana di Samsung propone una nuova promozione riservata a chi acquisterà alcuni modelli di lavabiancheria della gamma Ecolavaggio. Questi clienti avranno la possibilità di ottenere in regalo il tablet Galaxy Tab 2 con schermo da 7 pollici del valore commerciale di 199 euro.

Nel dettaglio rientrano nella promozione le lavatrici Ecolavaggio WF70F5E5U2W, WF1802WFVS, WF1802XEC, WF80F5E0W2W, WF80F5E5W2W, WF80F5E5U2W, WF806U4SAWQ, WF906P4SAWQ, WF1114ZBD e WF1124ZAC acquistate presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Tra questi segnaliamo la catena Unieuro che ha inserito la promozione “Ecolavaggio ti regala Galaxy Tab 2” nel volantino valido fino al 17 aprile. I dettagli della promozione ed il modulo di adesione sono peraltro disponibili nel minisito che Samsung dedica all’iniziativa.

Come detto sono ben 10 le lavabiancheria inseriti in questa promozione. Tra queste segnaliamo il recente modello WF80F5E5U2W della serie Ecolavaggio Crystal che si distingue per l’elevata capacità di carico (8 Kg) e per la velocità di centrifuga che arriva a 1200 giri/minuto. La tecnologia Ecolavaggio di samsung prevede una fase preliminare in cui bolle d’aria vengono immesse nel cestello. Queste a loro volta facilitano il dissolvimento del detersivo e la sua distribuzione nell’acqua migliorando efficacia e rendimento. Questa tecnologia permette di ottenere a 15°C gli stessi risultati ottenibili a 40°C o ancora a 40°C i risultati che si avrebbero a 60°C.

Il tutto ovviamente si traduce in minori consumi energetici, tanto che la WF80F5E5U2W appartiene alla classe A+++ di efficienza energetica, ma anche in minori consumi di detersivo. Questo modello in particolare dispone di un elegante display digitale ed annovera tra le sue funzioni anche il ‘Lavaggio Quick Time’ che permette di ‘fare il bucato’ anche in soli 15 minuti.

Un breve cenno infine al Galaxy Tab 2 modello GT-P3110 inserito nella promozione. Come accennato si tratta di una unità con schermo da 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel. Il tablet è dotato di connettività Wi-Fi ed impiega il sistema operativo Android 4.0.

[Photo Credits | Samsung]

3 commenti su “Le lavatrici Samsung Ecolavaggio regalano il tablet Galaxy Tab 2”

  1. in data 27/04/2013 ho acquistato una lavatrice “ecolavaggio” con promozione “tabletgalaxy 2” presso la trony di capriolo (bs) a tutt’oggi nonostante ripetuti solleciti alla trony e tentativi sempre falliti al vostro numero verde non ho ancora ricevuto niente.ritengo la Samsung una azienda poco seria,in quanto alla trony dove mi sono più volte recato mi ha fatto sapere che le promozioni vengono gestite solo da voi. rimango in attesa di un celere riscontro positivo da parte vostra. distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento