Panasonic TX-L32B6, TV LED HD nel sottocosto Marcopolo Expert


Il recente televisore Panasonic TX-L32B6 appartiene alla gamma dei modelli Viera B6 e si propone come prodotto equilibrato con buone caratteristiche tecniche ed un prezzo contenuto. Il TX-L32B6 utilizza un pannello con retroilluminazione a LED da 32 pollici (circa 80 cm) con risoluzione nativa HD pari a 1366 x 768 pixel.

Il Panasonic TX-L32B6 ha un costo medio superiore ai 300 euro. Per chi fosse interessato all’acquisto segnaliamo che nel volantino “Sottocosto” della catena Marcopolo Expert questo modello è proposto a 259 euro con uno sconto di 70 euro sul prezzo di listino (329 euro). L’offerta e valida da oggi fino al 12 maggio ed è limitata a 2000 pezzi.

Caratteristiche chiave del Panasonic TX-L32B6

Come abbiamo già accennato il Panasonic TX-L32B6 fa della configurazione equilibrata il suo punto di forza. Su questo modello Viera il costruttore ha adottato la tecnologia IPS LED che fornisce una qualità delle immagini superiore ed una migliore resa del colore. Il televisore adotta il classico fattore di forma 16:9 ormai utilizzato da gran parte delle emittenti televisive e presenta angoli di visione fino a 178 gradi. La sezione audio è costituita da due diffusori da 10 W che offrono quindi una potenza totale di 20 W. La qualità e la percezione del suono sono inoltre migliorate dalla modalità surround V-Audio.

Funzioni Media Player

Un vero e proprio jolly nell’uso del Panasonic TX-L32B6 è rappresentato dalla funzione Media Player integrata. Grazie alla porta USB 2.0 è possibile collegare al televisore memorie flash ed hard disk esterni i cui contenuti multimediali possono essere quindi riprodotti sullo schermo. Si tratta di una funzione molto flessibile che supporta i principali formati multimediali (Video: AVI, MKV, WMV, MP4, M4v, FLV, 3GPP, VRO, VOB; Audio: MP3, AAC, WMA, FLAC ,WAV; Immagini: JPEG).

Connessioni e dimensioni

Oltre alla già citata interfaccia USB, Panasonic TX-L32B6 dispone di 2 porte HDMI, di un ingresso video component, di Common Interface e di porta 21 Pin Input/Output. Sono inoltre disponibili una uscita audio digitale ed una uscita Jack per cuffie. Il televisore, caratterizzato da un design sottile, misura 741 x 450 x 78 mm che diventano 741 x 515 x 184 mm con la base di supporto.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento