Da iTek i nuovi Smart Android BOX e Dongle


iTek rinnova la gamma dei dispositivi Smart Android grazie ai quali è possibile trasformare un qualsiasi televisore in una smart tv interattiva. I nuovi Smart Android BOX e Smart Android Dongle utilizzano una configurazione hardware più potente e sfruttano le potenzialità offerte dal sistema operativo Android 4.1.1.

iTek Smart Android BOX

Il nuovo iTek Smart Android BOX è un vero e proprio box multimediale in miniatura che moltiplica le funzioni ed i servizi accessibili dal televisore a cui viene collegato. Questa nuova versione utilizza un processore dual core affiancato da 1 GB di memoria RAM DDR3 e da ben 8 GB di memoria per i dati, il tutto in dimensioni esterne incredibilmente compatte. Collegato al televisore attraverso l’ingresso digitale HDMI, lo Smart Android BOX permette di collegarsi ad internet, alla posta elettronica ed ai social network, di usufruire dei contenuti multimediali distribuiti in rete, e di accedere al vasto catalogo di applicazioni e giochi disponibili sul Play Store.

Le potenzialità dell’iTek Smart Android BOX non si esauriscono in rete ma anzi vengono ulteriormente potenziate dalla molte interfacce disponibili. Grazie alle porte USB è possibile leggere contenuti multimediali da unità e periferiche esterne. Attraverso il modulo Wi-Fi 802.11b/g/n lo Smart Android BOX può essere facilmente inserito anche all’interno di una rete wireless. Il box può essere pilotato tramite numerosi smartphone e tablet, telecomandi compatibili o ancora collegando mouse e tastiera.

iTek Smart Android Dongle

Lo Smart Android Dongle condivide molte delle novità introdotte sullo Smart Android BOX a cominciare dal nuovo processore dual core e dal sistema operativo Android 4.1.1. Su questo modello, che si può innestare direttamente nella porta HDMI del televisore o del monitor, troviamo 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria flash.

Anche l’iTek Smart Android Dongle dispone di una ricca dotazione di interfacce (incluse USB e Wi-Fi 802.11b/g/n) e garantisce un piena compatibilità con i più diffusi formati multimediale.

Per maggiori dettagli sui nuovi prodotti iTek è possibile consultare queste pagine sul sito del produttore: Smart Android BOX, Smart Android Dongle.

[Photo Credits | iTek.it]

Lascia un commento