Sony MHC-EX600, un mini Hi-Fi completo e potente


Il Sony MHC-EX600 è un mini sistema Hi-Fi dal design grintoso che racchiude in poco spazio tutte le caratteristiche più importanti che ci si attende di trovare su questo tipo di prodotti. Il Sony MHC-EX600 offre infatti una elevata qualità del suono e gestisce in maniera completa radio, lettore CD e memorie USB.

180 W di potenza per il Sony MHC-EX600

Caratterizzato da una colorazione nera con dettagli arancio a contrasto, il Sony MHC-EX600 si presenta con una linea tecnologica e moderna. L’unità centrale a sviluppo verticale propone un display digitale nella parte alta, i comandi principali nella zona centrale ed alcune interfacce di collegamento nella zona inferiore. Le due casse laterali a 2 driver a 2 vie impiegano grandi coni a vista con woofer da 15 cm in grado di offrire un suono potente e pulito e tweeter da 40 mm per la gestione dei toni alti. La potenza complessiva offerta dell’impianto Hi-Fi è di ben 180 W.

Il Sony MHC-EX600 utilizza un sintonizzatore radio in grado di gestire sia il segnale AM (con antenna a telaio) che quello FM (con antenna a cavo). In questo secondo caso sono supportate anche le funzioni RDS che consentono la visualizzazione sul display dei messaggi testuali trasmessi assieme al segnale radio (per esempio titoli dei brani trasmessi, nome dell’emittente, programma in onda, etc.).

Lettore CD ed ingresso USB

Tra le caratteristiche più interessanti del mini hi-fi Sony MHC-EX600 vi è la completa gestione dei supporti digitali più comunemente utilizzati per la musica. Il lettore CD integrato supporta i dischi ottici CD-R e CD-RW ed è compatibili anche con i modelli da 8 cm. Molto versatile si rivela la presenza di una porta USB frontale. Attraverso questa interfaccia è possibile collegare memorie esterne e riprodurre file nei formati MP3, WMA ed AAC. La porta USB può inoltre essere utilizzata anche per registrare direttamente su drive esterni. Tra le altre funzioni segnaliamo il blocco di sicurezza per bambini ed il telecomando per il controllo a distanza.

Il Sony MHC-EX600 è proposto con un prezzo di vendita consigliato di 149 euro ma non mancano offerte a prezzi inferiori. Ad esempio mel volantino “Fuoritutto” Unieuro valido fino al 14 agosto 2013 il mini hi-fi è offerto al prezzo di 129,90 euro con uno sconto del 13%.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento