Garmin nüvi 3597LMT, navigatore di design


Il navigatore Garmin nüvi 3597LMT porta una ventata di novità nel settore dei sistemi GPS per l’auto. Questo modello offre infatti una dotazione di strumenti molto completa abbinata ad un design originale e distintivo che contribuisce a migliorare l’ergonomia del prodotto e la semplicità di installazione.

Il design del Garmin nüvi 3597LMT

Costruito attorno ad un grande schermo capacitivo multi-touch da ben 5 pollici di diagonale, il Garmin nüvi 3597LMT offre un elevato grado di dettaglio anche grazie alla eccellente risoluzione di 800 x 480 pixel. Il navigatore riconosce automaticamente l’orientamento dello schermo in orizzontale o in verticale ed adatta di conseguenza l’interfaccia a video. I progettisti Garmin hanno gestito con grande attenzione l’ottimizzazione degli spazi tanto da riuscire ad ottenere uno spessore di soli 13 mm. Si tratta di un risultato notevole che non solo da al nüvi 3597LMT un design decisamente moderno ed accattivante ma rende molto più semplice trovare la giusta posizione del navigatore nell’abitacolo.

Il Garmin nüvi 3597LMT è fornito con la cartografia relativa a 45 paesi della zone europea. Grazie all’abbonamento nüMaps Lifetime incluso le mappe possono essere aggiornate gratuitamente a vita con la possibilità di scaricare fino a 4 nuovi update all’anno.

Garmin nüvi 3597LMT: scheda tecnica

Come accennato il Garmin nüvi 3597LMT è fornito con una completa dotazione di strumenti e funzioni. Vediamo alcune delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto:

  • Istruzioni vocali integrate dalla funzione Garmin Real Directions che fa riferimento a punti facilmente riconoscibili dall’automobilista. Funzione Garmin Real Voice per la riproduzione con voce naturale e chiara.
  • Riconoscimento vocale per gestire il navigatore a voce mantenendo le mani sul volante.
  • Interfaccia Bluetooth per il collegamento vivavoce di cellulari e smartphone compatibili con questa funzione.
  • Indicazioni per limiti di velocità, vista svincolo, indicatore di corsia nelle intersezioni, ricco database di punti di interesse.
  • Strumenti per ottimizzare i percorso e filtri per evitare particolari tipologie di stade.
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio in grado di fornire fino a 2 ore di funzionamento autonomo.

Il nuovo Garmin nüvi 3597LMT è proposto dal produttore con un prezzo di 319 euro.

[Photo Credits | Sito Garmin]

Lascia un commento