Panasonic TX-L47ET60, TV 47″ Full HD e 3D


Il televisore a LED TX-L47ET60 fa parte della gamma VIERA 2013 presentata ad inizio anno da Panasonic. Questo modello in particolare propone uno schermo di generose dimensioni con supporto per il formato Full HD ed una dotazione di funzioni molto completa che include anche la gestione del 3D.

Uno schermo IPS con risoluzione Full HD

Caratterizzato da un design minimalista, il Panasonic TX-L47ET60 appaga la vista con linee semplici ed eleganti e con la cornice ultrasottile che produce la sensazione di immagini sospese nell’ambiente circostante. Il televisore utilizza un pannello LED con tecnologia IPS che offre contrasto elevato, colori naturali e brillanti ed angoli di visione laterale di 178 gradi. Lo schermo in formato wide 16:9 lavora alla risoluzione nativa di 1920 x 1080 pixel (Full HD). Molto interessante è il sistema di retroilluminazione con scansione a 600 Hz che grazie alla rapida intermittenza produce immagini nitide e definite anche nelle scene di movimento.

Il Panasonic VIERA TX-L47ET60 gestisce anche i contenuti tridimensionali e dispone di una funzione specifica per la conversione da 2D a 3D. Nella dotazione del televisore sono peraltro inclusi due occhiali polarizzati per poter utilizzare fin da subito queste funzioni. Collegato alla rete il TX-L47ET60 funziona da punto di accesso per navigare in internet ed accedere a contenuti aggiuntivi. Anche su questo modello è disponibile la funzione My Home Screen che permette a più utenti di personalizzare l’interfaccia del televisore.

Panasonic TX-L47ET60: Scheda tecnica

Vediamo quindi alcune delle principali caratteristiche del Panasonic TX-L47ET60:

  • Quattro modalità per l’immagine: Dinamico, Normale, Cinema, True Cinema, Personalizzato.
  • 2 diffusori audio integrati più woofer da 75 mm per una potenza massima complessiva di 18 W. Funzione VR-Audio Surround 2.1.
  • Funzione media player per la riproduzione di immagini, musica e video.
  • 3 ingressi HDMI, CI (Common Interface), SCART, DLNA 1.5, LAN, Wireless LAN, jack cuffie.
  • Porta USB, lettore per schede SD.
  • Classe efficienza energetica A+.

Segnaliamo infine che il Panasonic VIERA TX-L47ET60 è parte del nuovo volantino MediaWorld valido dall’8 al 25 agosto 2013 dove è proposto all’interessante prezzo di 799 euro.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento