Samsung RS7768FHCSL, frigorifero in formato maxi


Il frigorifero Samsung RS7768FHCSL appartiene alla famiglia dei modelli ‘side by side’ in cui il reparto congelatore ed il reparto frigorifero sono realizzati mediante vani verticali affiancata per tutta l’altezza. Il Samsung RS7768FHCSL si caratterizza inoltre per l’elevata capacità e per alcune soluzioni innovative che migliorano la conservazione degli alimenti.

Bassi consumi con il Compressore Digital Inverter

Caratterizzato da una linea solida e tecnologica, il Samsung RS7768FHCSL offre una capacità netta di ben 361 litri per il vano frigorifero e di 184 litri per la colonna congelatore. Su questo modello il produttore ha utilizzato un compressore Digital Inverter che può regolare la potenza erogata a seconda delle effettive esigenze del momento. Questa soluzione permette un risparmio energetico fino al 20% e colloca il RS7768FHCSL nella classe A++ di efficienza energetica.

Il sistema Twin Cooling Plus prevede invece l’impiego di due flussi d’aria separati per la colonna frigorifero e quella congelatore che permetteno di regolare con maggiore precisione temperatura ed umidità nei due reparti. La tecnologia No Frost Premium interviene a sua volta per mantenere temperatura ed umidità costanti favorendo in questo modo la conservazione degli alimenti e contrastando la formazione di brina, muffe e batteri. Con la tecnologia Multi Flow Plus l’aria è distribuita su tutti i ripiani in modo da evitare la formazione di gradienti termici.

I molti spazi del Samsung RS7768FHCSL

Il Samsung RS7768FHCSL fa un uso razionale degli spazi. Ne è un esempio il generatore di ghiaccio ClearView Icemaker che inserito nella parte alta della porta di sinistra non ruba spazio all’interno del congelatore lasciando utilizzabili due ripiani. Sempre sulla porta di sinistra, ma sul lato esterno, trova posto anche anche il dispenser per il ghiaccio e per l’acqua fresca nonché il pannello digitale per le varie regolazioni.

Sul RS7768FHCSL è stato adottato un sistema di illuminazione con LED distribuiti a colonna per illuminare efficacemente tutti i ripiani. I cassetti big-box permettono di modulare gli spazi ed offrono le condizioni ideali per la conservazione della frutta e della verdura.

Il frigorifero Samsung RS7768FHCSL si trova sul mercato con prezzi attorno ai 1500 euro. Ad esempio il volantino MediaWorld valido dall’8 al 25 agosto propone questo modello a 1499 euro anche con pagamento rateale.

[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento