Sony HT-ST7, la soundbar con audio 7.1


Sony ha presentato la nuova soundbar HT-ST7, un prodotto dalla tecnologia raffinata che si propone come alternativa ai sistemi home cinema tradizionali. La Sony HT-ST7 è composta dalla soundbar vera a propria a sviluppo orizzontale e da un subwoofer wireless separato per una migliore gestione dei bassi.

Audio 7.1 ed NFC per la Sony HT-ST7

La soundbar Sony HT-ST7 integra 7 amplificatori discreti a cui sono associati ben 9 diffusori indipendenti. Il sistema è poi integrato dal subwoofer esterno con una potenza massima di 100 W. Questo sistema è nel complesso in grado di generare un audio multicanale 7.1 con una potenza complessiva di 450 W. Grazie alla tecnologia S-Force Front Surround, il sistema Sony HT-ST7 è in grado di generare un avvolgente audio surround senza la necessità di collegare ulteriori satelliti.

Tra i punti di forza della soundbar Sony HT-ST7 si segnala anche l’ampia disponibilità di connessioni. La HT-ST7 è infatti in grado di gestire uno streaming audio wireless attraverso gli standard Near Field Communication (NFC) e Bluetooth. Per i collegamenti cablati sono invece disponibili, tra le altre, quattro interfacce HDMI (3 in ingresso ed una in uscita). Per il sistema audio HT-ST7 Sony ha annunciato un prezzo di 1299 dollari riferito al mercato statunitense.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento