LG 50LA660S, grande Smart TV da 50 pollici

di Redazione Commenta


Nella gamma dei televisori Smart TV di LG il modello 50LA660S si rivolge soprattutto agli appassionati di home cinema. Grazie ad uno schermo EDGE LED da ben 50 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed al sistema audio 2.1 composto da due speaker ed un subwoofer, il 50LA660S è infatti ideale per ricreare in casa l’esperienza della sala cinematografica.

LG 50LA660S, caratteristiche e prezzi

Il televisore LG 50LA660S, una volta collegato alla rete domestica, da pieno accesso all’ecosistema LG Smart TV che mette a disposizione contenuti extra (come ad esempio i filmati di Rai Replay) ed applicazioni e da accesso a vari servizi “on demand” tra cui Cubovision e Chili-Tv. Il televisore fa parte dei modelli LG dotati di tecnologia Cinema 3D ed è quindi predisposto per una gestione completa dei contenuti tridimensionali.

Lo Smart TV LG 50LA660S non solo gestisce i contenuti nativamente prodotti in 3D ma dispone anche di un motore di conversione che porta in 3D i normali video in 2D. La stessa tecnologia è utilizzata dalla funzione Dual Play per consentire a due giocatori di vedere ciascuno la propria prospettiva di gioco. Per permettere fin da subito di sfruttare queste funzioni l’LG 50LA660S è fornito con 4 occhiali per il 3D e due occhiali Dual Play. Segnaliamo infine che nel volantino MediaWorld valido fino al 25 agosto il televisore LG 50LA660S è in promozione al prezzo di 999 euro.

[Photo Credits | LG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>