Nokia Lumia tra gli smartphone preferiti

di Paolo Testa Commenta

Nokia Lumia

I mercati portano delle vere e proprie buone notizie per quella che è l’azienda finlandese Nokia. Fondamentalmente si tratta di due buone notizie. La prima è che sono stati rinnovati i brevetti delle concessioni Samsung, rinnovo che sicuramente giova, e non di poco, all’azienda finlandese.

La seconda buona notizie che il mercato fa arrivare a Nokia è legata al suo ultimo prodotto: Windows Phone. Infatti Windows Phone piace sempre di più ai mercati, soprattutto a quelli italiani. Gli utenti che si affacciano alla tecnologia del tutto particolare di Windows Phone continuano ad aumentare e questo ha portato delle notevoli vendite in casa Nokia. Quest’ultima non è l’unica ad aver adottato questo sistema operativo per i propri smartphone. Infatti, Windows Phone è utilizzato anche da Samsung, Htc e altri ancora.

Diverse marche, quindi, che usano Windows Phone ma a convincere è sempre di più la linea messa appunto dalla Nokia, la linea Lumia, come nel caso di Il nuovo Nokia Lumia 925. E mentre il futuro continua ad influenzare sempre di più i paesi di tutto il mondo, come nel caso dell’Estonia vive il futuro del Wi-Fi, l’azienda finlandese della Nokia ha dato vita ad un prodotto, il Nokia Lumia, che vuole fare da protagonista in questo spettacolare momento evolutivo per la telefonia mobile.

Nokia Lumia è disponibile in quelle che sono diverse versioni, da quella più costosa e sofisticata fino alla linea accessibile a tutti ma dalla caratteristiche senza precedenti. Tutti gli interessati possono vedere i diversi prodotti all’interno del sito della stessa Nokia.

Photo Credits – https://www.facebook.com/nokiaitalia?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>