Record di vendite per PlayStation 4

Risultati da record solo nelle prime 24 ore. Risultati che sicuramente erano attesi dato il gran parlare che si era creato in questi ultimi mesi. Nelle prime 24 ore di lancio della nuova PlayStation 4 le vendite sono state esorbitanti: un milione di console vendute. A dare la notizie dal grande successo della nuova PlayStation 4 è stata la stessa casa produttrice: la Sony. Quest’ultima ha prodotto la PlayStation 4 arrivando al lancio proprio in questo periodo dell’anno contando, a quanto pare, anche su quello che è il periodo natalizio.

La PlayStation 4 è in vendita già dallo scorso venerdì, 15 novembre 2013, in America e in Canada. L’Europa deve attendere ancora qualche giorno. Infatti, nel Vecchio Continente, la PlayStation 4 arriverà per la fine del mese corrente, un fine mese che investirà anche la stessa penisola italiana. L’ultimo paese che godrà della nuova PlayStation 4 sarà il Giappone, paese dove l’arrivo della ultima console Sony è previsto per il prossimo anno, esattamente per febbraio 2014.

Questa fine del 2013 è decisamente all’insegna della nuove console, nuove console che rimpiazzeranno le vecchie, almeno per quanto riguarda i principali produttori. PlayStation 4 sostituirà la precedente PlayStation3 uscita nel 2006 ma non è tutto. Infatti nel mercato arriverà anche l’Xbox one a partire dalla fine della medesima settimana, un fine settimana che vedrà arrivare la nuova console Microsoft in 13 paesi. Il giappone, invece, aveva già cominciato la competizione con la Nintento Wii U lanciata a fine 2012.

Da Apple acquista PrimeSense a Nokia Lumia tra gli smartphone preferiti, sono tante le novità di questa fine 2013, una fine 2013 che apre l’era della nuove console firmate Sony e Microsoft.

Photo Credits – Joe Raedle – Getty Images News – Getty Images – 188107730

Lascia un commento