Sony Bravia S90, televisore Ultra HD curvo


Debuttano nella gamma Sony i nuovi televisori Bravia S90 caratterizzati da uno schermo curvo di grande formato abbinato all’alta risoluzione 4K. Eleganti nel design i nuovi modelli Bravia S90 si caratterizzano anche per l’introduzione di un nuovo sistema audio integrato multicanale 4.2.

Lo schermo curvo dei Sony Bravia S90

Il filone dei grandi televisori con schermo curvo sta raccogliendo diversi consensi. L’interpretazione che ne da Sony con i Bravia S90 si caratterizza per la curvatura poco accentuata studiata per offrire la migliore qualità delle immagini alla distanza tipica da cui lo spettatore guarda verso lo schermo. Il profilo dei modelli Bravia S90 si caratterizza per lo spessore ridotto e per le linee estremamente pulite ed eleganti.

Come dicevamo la gamma Sony Bravia S90 comprende due modelli: al top si pone il modello KD-75S9005B con schermo da 75 pollici mentre il modello KD-65S9005B si caratterizza per una diagonale di 65 pollici. Entrambi i modelli adottano un display TRILUMINOS con risoluzione 4k Ultra HD in grado di offrire eccellenti risultati per dettaglio e colore delle immagini. La tecnologia 4K X-Reality PRO usata sui Bravia S90 si occupa di gestire l’upscaling dei contenuti a risoluzione standard o HD verso il 4K. Immancabile su televisori di questo livello è anche il supporto al 3D con due paia di occhiali in dotazione.

Audio Live Speaker 4.2

Di alto livello è anche la sezione audio dei nuovi Sony Bravia S90 che utilizza per la prima volta la tecnologia Live Speaker multi-angolo a 4.2 canali. Driver separati diffondono i canali frontali ed i canali surround di destra e sinistra mentre due woofer a bassa frequenza gestiscono la riproduzione dei bassi. In opzione sarà anche possibile acquistare i Subwoofer Wireless modello SWF-BR100 (in colore bianco) o modello SW-BR100B (in colore nero).

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento