Drive SSD esterni Sony SL-BG1 e SL-BG2

di Redazione Commenta


Per chi ha la necessità di trasportare in sicurezza grandi quantità di dati in poco spazio Sony propone due nuovi drive SSD esterni caratterizzati da prestazioni elevate e buona capacità. I nuovi Sony SL-BG1 e SL-BG2 si propongono come soluzione ideale per gestire dati tra più postazioni di lavoro e come soluzione di backup per notebook ed Ultrabook.

Drive SSD esterni Sony con capacità fino a 256 GB

I drive SSD esterni Sony SL-BG1 e SL-BG2 condividono impostazioni tecniche e design e si differenziano principalmente per la capacità di archiviazione. Il modello SL-BG1 offre una capacità di 128 GB mentre il modello SL-BG2 arriva a 256 GB. In entrambi i casi lo spazio a disposizione è notevole e copre le più comuni esigenze degli utenti nella gestione di documenti, foto, musica e video.

Caratterizzati da dimensioni compatte e da un design elegante e senza eccessi, i nuovi drive SSD esterni SL-BG1 e SL-BG2 sono realizzati con una robusta scocca esterna con finitura in alluminio satinato che protegge l’elettronica interna. I due drive esterni impiegano una memoria a stato solido dalle buone prestazioni che garantisce trasferimenti rapidi anche con file di grandi dimensioni. Alle buone performance dei drive SSD esterni SL-BG1 e SL-BG2 contribuisce anche l’interfaccia USB 3.0 che rappresenta allo stato attuale una delle soluzioni più efficaci del mercato.

Dotazione software completa

Valore aggiunto ai drive SSD esterni SL-BG1 e SL-BG2 è portato dalla dotazione software che include Password Protection Manager e Backup Manager, due programmi per gestire in sicurezza l’archiviazione e la copia dei dati.

Già disponibili sul mercato i nuovi Sony SL-BG1 e SL-BG2 sono proposti in due eleganti colorazioni: nero ed argento metallizzato.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>