Drive SSD esterni Sony SL-BG1 e SL-BG2


Per chi ha la necessità di trasportare in sicurezza grandi quantità di dati in poco spazio Sony propone due nuovi drive SSD esterni caratterizzati da prestazioni elevate e buona capacità. I nuovi Sony SL-BG1 e SL-BG2 si propongono come soluzione ideale per gestire dati tra più postazioni di lavoro e come soluzione di backup per notebook ed Ultrabook.

Drive SSD esterni Sony con capacità fino a 256 GB

I drive SSD esterni Sony SL-BG1 e SL-BG2 condividono impostazioni tecniche e design e si differenziano principalmente per la capacità di archiviazione. Il modello SL-BG1 offre una capacità di 128 GB mentre il modello SL-BG2 arriva a 256 GB. In entrambi i casi lo spazio a disposizione è notevole e copre le più comuni esigenze degli utenti nella gestione di documenti, foto, musica e video.

Caratterizzati da dimensioni compatte e da un design elegante e senza eccessi, i nuovi drive SSD esterni SL-BG1 e SL-BG2 sono realizzati con una robusta scocca esterna con finitura in alluminio satinato che protegge l’elettronica interna. I due drive esterni impiegano una memoria a stato solido dalle buone prestazioni che garantisce trasferimenti rapidi anche con file di grandi dimensioni. Alle buone performance dei drive SSD esterni SL-BG1 e SL-BG2 contribuisce anche l’interfaccia USB 3.0 che rappresenta allo stato attuale una delle soluzioni più efficaci del mercato.

Dotazione software completa

Valore aggiunto ai drive SSD esterni SL-BG1 e SL-BG2 è portato dalla dotazione software che include Password Protection Manager e Backup Manager, due programmi per gestire in sicurezza l’archiviazione e la copia dei dati.

Già disponibili sul mercato i nuovi Sony SL-BG1 e SL-BG2 sono proposti in due eleganti colorazioni: nero ed argento metallizzato.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento