Da SMEG tostapane e bollitore in stile anni 50


SMEG ha efficacemente proposto negli ultimi tempi un filone stilistico che riprende i temi degli anni 50 abbinati alle tecnologie più moderne. Questa idea di fondo che unisce classico e moderno si ritrova anche nella nuova famiglia di piccoli elettrodomestici per la prima colazione recentemente presentati dal produttore.

I nuovi tostapane SMEG TSF01 e TSF02

Della nuova gamma fanno anzitutto parte i tostapane TSF01 e TSF02. Il design si caratterizza per le linee morbide e per la cura dei dettagli con il grande logo dell’azienda in evidenza. Ergonomia e praticità coesistono con un sistema di tostatura evoluto che permette di scegliere tra sei diversi gradi di doratura e di tostare solo un lato della fetta. I nuovi tostapane SMEG possono essere utilizzati anche per scaldare brioches, focacce e panini o per scongelare.

Il nuovo tostapane SMEG TSF01 dispone di due scomparti mentre il modello SMEG TSF02 offre quattro scomparti. Molteplici sono infine le opzioni di colore. Per il TSF01 è possibile scegliere tra le varianti azzurro, cromato, nero, panna, rosa, rosso e verde acqua mentre per il TSF02 sono previsti i colori azzurro, cromato, nero, panna e rosso.

Il nuovo bollitore SMEG KLF01

Complemento ideale ai nuovi tostapane è il bollitore SMEG KLF01 che peraltro ne condivide pienamente l’impostazione stilistica. Anche in questo prodotto troviamo l’abbinamento tra i colori classici del corpo principale (azzurro, inox lucido, nero, panna, rosa, rosso e verde acqua) e i dettagli cromati. Il bollitore elettrico SMEG KLF01 è costruito per scaldare rapidamente l’acqua ed offre una capacità di ben 1,7 litri.

[Via & Photo Credits| smeg.it]

Lascia un commento