Hai una idea vincente e un’app da proporre? Ecco come fare

Si moltiplicano gli appassionati di nuove tecnologie e app, alcuni davvero talentuosi ma non sempre in grado di trovare le risorse economiche necessarie, per trasformare la propria idea in realtà fruibile a tutti. Per fortuna aumentano anche quei modelli di business con i quali le aziende affidano la realizzazione di un progetto ad un esterno, promuovendone le fasi di sviluppo. Un po’ quello che succede con AppSquare, la community di 3 che conta sempre più iscritti. Sfruttare la folla, grazie alle nuove tecnologie, è il modo migliore per mettere insieme mondi diversi, farli comunicare e collaborare per realizzare progetti e idee interessanti e soprattutto vincenti.

 

Iscriversi alla community è sicuramente un modo per entrare in contatto con esperti in grado di dare consigli e essere d’aiuto sul mondo del mobile e delle nuove tecnologie. Si può contare su sviluppatori eccellenti, si possono cercare insieme specialisti sulle varie tecnologie, si possono richiedere preventivi per far nascere la propria app o pubblicare contest creativi da condividere con il gruppo, ed è anche possibile chiedere ai presenti nello spazio virtuale, un giudizio o un commento costruttivo sulla propria app.

Gli utenti vengono anche coinvolti in attività, affidandogli per esempio la progettazione, la realizzazione o lo sviluppo di un progetto, oggetto o idea..

AppSquare ha lanciato un’iniziativa interessante, un contest game, Giochiamo Insieme, 10mila euro in palio per l’idea di un’app, con l’obiettivo di puntare su colui che potrà creare una applicazione geniale e utile per un numero indefinito di persone. Individuato il soggetto giusto tra quelli che si proporranno, il prescelto potrà ricevere un incentivo di ben 10mila euro, contando così su un importante aiuto economico per ottenere il massimo e in tempi brevi.

Per partecipare basterà iscrivervi e inviare la propria proposta entro il 20 febbraio, l’obiettivo è premiare le idee di applicazioni innovative, patrocinandone lo sviluppo dalla sua definizione alla sua realizzazione.

Appassionati di app, ma anche start upper ed esperti di tecnologia mobile, siete avvisati: è il momento di provarci.

Una bella soddisfazione essere tra i finalisti o, addirittura agguantare il prestigioso riconoscimento di vincitore. Lo stesso sarà decretato entro il 23 marzo 2015. Come tentare di superare la concorrenza e veder promosso il proprio impegno con Giochiamo Insieme, 10mila euro in palio per l’idea di un’app? Sicuramente pensando ad una applicazione che sia valida per più dispositivi possibile e per una quantità di clienti finali piuttosto alta. Non resta che registrarsi subito e compilare il form.

 

Lascia un commento