Philips uGrow, il baby monitor si controlla con lo smartphone


Arriva da Philips Avent una nuova soluzione domotica per le famiglie. Il nuovo Philips uGrow Smart Baby monitor è un piccolo dispositivo che permette ai genitori di monitorare il benessere dei propri figli utilizzando direttamente un tablet o uno smartphone.

Come funziona il Philips uGrow
Il nuovo baby monitor Philips uGrow si collega ad internet attraverso una interfaccia Wi-Fi ed adotta una tecnologia denominata Safe Connect che permette di rendere accessibili le immagini riprese solo agli account configurati (fino a 10). L’altro elemento dell’ecosistema è costituito dall’applicazione uGrow app compatibile con le versioni recenti di Android ed iOS.

La videocamera integrata nel Philips uGrow usa un sensore da 1,3 MP, può produrre immagini ad alta definizione (720p) ed è dotata di visore notturno. La comunicazione verso i dispositivi dei genitori è bidirezione per cui il baby monitor può essere usato per parlare al bambino, riprodurre una ninna nanna, accendere delle lucine colorate e controllare umidità e temperatura dell’ambiente. Il prodotto è già disponibile sul sito di Philips Avent.

[Via & Photo Credits | Philips]

Lascia un commento