Razer Turret, la tastiera con superficie magnetica per il mouse


Razer è celebre per le sue periferiche ad alte prestazioni dedicate al gaming. Anche il nuovo kit Razer Turret rientra in questo filone e propone una innovativa soluzione per tastiera e mouse wireless pensata soprattutto per chi desidera giocare comodamente seduto sul divano.

Razer Turret, caratteristiche tecniche

Il kit “Razer Turret – Living room gaming mouse and lapboard” comprende anzitutto una tastiera wireless ergonomica e sottile. I tasti sono dotati della funzione Anti-ghosting che consente di tenere premuti fino a 10 tasti contemporaneamente. La tastiera dispone inoltre di tasti dedicati per Android e di una batteria ai polimeri di litio da 1500 mAh offre fino 4 mesi di autonomia.

A lato delle tastiera il Razer Turret dispone di una superficie magnetica su cui il mouse del kit può scorrere anche in posizione inclinata senza il rischio di scivolare. Il mouse utilizza sensori laser con una precisione di 3500 DPI e dispone di una batteria Li-Po 1000 mAh che offre fino a 40 ore di autonomia. Grazie alla funzione dual wireless connectivity il kit Razer Turret può utilizzare sia la connessione Bluetooth per le console che la connessione Wi-Fi 2,4 a GHz per i PC.

[Via & Photo Credits | Razer]

Lascia un commento