TP-Link NC450, videosorveglianza giorno e notte


Da poco disponibile sul mercato, la TP-Link NC450 è una videocamera di sorveglianza particolarmente interessante. Questo modello abbina infatti una completa dotazione di funzioni con un favorevole rapporto qualità/prezzo. Una soluzione che si rivela quindi ideale per la domotica e per le piccole e medie imprese.

Caratteristiche della TP-Link NC450

Versatilità è forse la parola che meglio definisce la nuova TP-Link NC450. La videocamera può essere collegata alla propria rete tramite Wi-Fi grazie ad una interfaccia a 300 Mbps mentre la configurazione può essere portata a termine facilmente attraverso il sito tplinkcloud.com o l’applicazione tpCamera per Android ed iOS. La NC450 è anche dotata di slot per schede microSD che permette di gestire localmente la registrazione.

Compatta nelle dimensioni, la TP-Link NC450 è dotata di un doppio meccanismo di rotazione sul piano orizzontale e su quello verticale che permette di regolare con grande precisione la prospettiva di ripresa. Lo zoom digitale 10x può essere utilizzato per concentrare le riprese su un’area più limitata. Il sensore integrato permette di acquisire video in alta definizione 720p utilizzando lo standard H.264. Grazie all’illuminatore LED ad infrarossi la videocamera è efficace anche al buio.

Audio bidirezionale

La TP-Link NC450 è dotata di sensore di movimento e di microfono integrato. Sfruttando questi sensori è possibile impostare la videocamera in modo da ricevere una notifica quando si registrano movimenti o rumori. La notifica può avvenire tramite email o protocollo FTP. La NC450 è dotata anche di speaker integrato, una soluzione che in abbinamento al microfono permette una comunicazione audio bidirezionale.

Sul mercato italiano la TP-Link NC450 è proposta con un prezzo al pubblico di 99,90 euro.

[Via & Photo Credits | TP-Link]

Lascia un commento