Attualissime le offerte Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free

di Gio Tuzzi Commenta

Impossibile tralasciare le offerte Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free, che qui in Italia rischiano effettivamente di fare la differenza

Ci sono alcune offerte TIM che stanno facendo realmente la differenza in questo periodo. Stiamo parlando di piani come Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free, in grado di attirare l’attenzione e di poter indurre parte del pubblico a portare a termine la portabilità del proprio numero.

Cerchiamo a questo punto di analizzare in modo più dettagliato le offerte Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free, prima che si sia la loro naturale scadenza qui in Italia:

L’offerta ricaricabile attuale Tim Five Go prevede 1086 minuti verso tutti e 16,3 Giga (5,4GB+10,9GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (10,9GB+21,7GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

Al momento non sappiamo ancora per quanto dureranno queste offerte TIM, ma è chiaro che ci potrebbero essere delle novità extra a partire dal mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>