Huawei P9 Lite Wind con aggiornamento B366

Dobbiamo analizzare alcune importanti novità per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P9 Lite, in riferimento alla versione brandizzata Wind secondo alcune informazioni emerse proprio in queste ore per il pubblico italiano, considerando che è in distribuzione l’aggiornamento B366.

Proviamo a questo punto ad analizzare più nel dettaglio le informazioni emerse fino a questo momento a proposito del nuovo aggiornamento messo a disposizione del pubblico in possesso di un Huawei P9 Lite Wind:

L’aggiornamento aggiunge la funzione Screenshot con tre dita, che consente di scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Riduce, a meno di un minuto i tempi di pulizia in Gestione telefono e aggiunge ulteriori scenari per il supporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.
[Screenshot]
  • Aggiunge la funzione Screenshot con tre dita. Puoi scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo.
[Doppia finestra]
  • Aggiunge un tasto tra le schede App recenti. Tramite il tocco eseguirai la divisione dello schermo. Questa operazione è disponibile solo per le app che supportano la funzionalità Dividi schermo.
[Sistema]
  • Ottimizza la velocità e i risultati della pulizia in Gestione telefono. Una singola operazione di pulizia può essere completata in meno di un minuto. Ottimizza la gestione dell’utilizzo dei dati consentendo di specificare la data di inizio del piano dati.
[Chiamata]
  • Ottimizza le chiamate rapide attivando la modalità altoparlante per impostazione predefinita. Tieni premuto il tasto del volume verso il basso per attivare la Chiamata rapida.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Nel giro di poche ore l’aggiornamento B366 dovrebbe arrivare sui vari Huawei P9 Lite marchiati Wind che sono in commercio qui in Italia.

 

Lascia un commento