App Android, queste proprio non dovete scaricarle

Avete uno smartphone con sistema operativo Android?  Allora probabilmente è arrivato il momento di scoprire quali sono le applicazioni che, una volta scaricate sul cellulare, possono danneggiarlo. Da queste app Android è molto meglio stare alla larga. Si tratta di un elenco che potrebbe riservare senz’altro un gran numero di sorprese, dal momento che tante di queste app sono ancora presenti sul Play Store.

App Android da evitare: occhio a DU Battery Saver

Meglio stare piuttosto distanti da gran parte delle app per pulire la memoria, che finiscono per appesantirla e non svolgono funzioni di prima necessità. Una delle app che devono essere evitate è DU Battery Saver, che fa tutto fuorché quello che millanta, ovvero incrementare la batteria del dispositivo. Attenzione anche a scaricare le app task killer, che dovrebbero pulire la RAM, ma di fatto rendono solo più lento lo smartphone.

Associate a malware

Diamo un’occhiata all’elenco completo di app Android che potrebbero danneggiare lo smartphone una volta che sono state installate. La maggior parte di esse è stata associata a malware e si trovava all’interno del negozio ufficiale di Google online. Quindi, se avete installato in precedenza una delle app che si trovano in questo elenco, non perdete tempo e rimuovetela immediatamente.

L’elenco di app Android da evitare è il seguente:

Allconvert

MyCookBook

Converto

CryptoWall

Impressionante Converter

Sportify

Sandi Generator PassCreator

Exchanage Calculator Plus

Coinccheck

Punto di rotta

Sportage

SportKeeper

ItKeep

Fredda Vetro

Yoga Mastering

Lascia un commento