Importanti ed interessanti offerte Vodafone attivabili il 9 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli da analizzare con grande attenzione a proposito delle nuove ed interessanti offerte Vodafone attivabili il 9 maggio qui in Italia

Spuntano in questi giorni le offerte Vodafone che possono fare la differenza per il pubblico italiano, con pacchetti che al momento prevedono 50 GB al mese a prezzi tutto sommato contenuti. La portabilità è limitata a coloro che giungono da operatori virtuali, ragion per cui chi è legato a Wind, TIM e Tre dovrà effettuare una triangolazione.

Scendendo maggiormente in dettagli, vi lasciamo a questo punto al riepilogo delle offerte Vodafone che tanto stanno facendo discutere da alcuni giorni a questa parte in Italia:

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. Disponibile per chi proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese con un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Bisogna tener presente che le offerte Vodafone in questione, ad oggi, non prevedono date di scadenza specifiche, ma potrebbero non andare oltre il mese di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>