Subito l’aggiornamento di luglio per il Samsung Galaxy S20: migliora la fotocamera

Samsung sta già rilasciando un nuovo aggiornamento del firmware per la serie dei Samsung Galaxy S20 e, a sorpresa, arriva in queste ore con la patch di sicurezza di luglio 2020. Non solo questa è la prima volta che vediamo il lancio della patch di luglio 2020, ma il log delle modifiche menziona anche miglioramenti alla fotocamera. A partire da migliori scatti ad alto ingrandimento (zoom), oltre ad una migliore stabilizzazione video.

Samsung Galaxy S20

Cosa sta cambiando per il Samsung Galaxy S20 in queste ore

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge una nuova funzione alla serie Samsung Galaxy S20, per la quale i proprietari sono ora in grado di utilizzare i microfoni Bluetooth quando registrano l’audio tramite l’app Registrazione vocale. Infine, l’aggiornamento termina ufficialmente il supporto per MirrorLink. Samsung, del resto, aveva confermato che stava per terminare il supporto per MirrorLink, Car Mode e Find My Car un paio di mesi fa.

In effetti, l’ultimo aggiornamento del Galaxy S20 con la versione del firmware G98xNKSU1ATFD e la patch di sicurezza del luglio 2020 si sta diffondendo via wireless in Corea del Sud, ma nel giro di pochi giorni dovrebbe mettere piede anche in Italia e negli altri Paesi europei. Ancora, il nuovo aggiornamento che ci apprestiamo a toccare con mano a stretto giro dovrebbe avere un peso pari  circa 386 MB. I proprietari di Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra in altri mercati dovrebbero iniziare a ricevere l’aggiornamento nei prossimi giorni o settimane, quindi tieni d’occhio le tue notifiche o prova ad attivare manualmente l’aggiornamento aprendo Impostazioni , accedendo a Aggiornamento software e toccando Scarica e installa .

Ti terremo aggiornato e ti informeremo quando questo aggiornamento raggiungerà altri mercati. Come al solito, sarà anche disponibile per il download attraverso l’archivio firmware del produttore coreano, o più semplicemente con una notifica per procedere via OTA al download del pacchetto software. Staremo a vedere nei prossimi giorni in quale direzione andranno i feedback da parte di coloro che potranno testare prima di altri il nuovo aggiornamento di luglio per il Samsung Galaxy S20, dopo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in questi giorni in Italia.

Lascia un commento