WhatsApp bloccato nel 2021: l’app smetterà di funzionare su oltre 10 smartphone

Ci sono pochi dubbi, ormai, che vedremo WhatsApp bloccato su diversi smartphone a partire dal 2021. L’applicazione più popolare in Italia, infatti smetterà di funzionare su alcuni telefoni con sistemi operativi Android e iOS entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2021. Voci in merito si rincorrono già da diversi mesi, ma a partire da oggi 14 dicembre possiamo darvi la notizia come ufficiale, nell’ambito di una politica certo non inedita in questo modo, vista la costante sospensione del supporto per versioni del sistema operativo che vengono ritenute obsolete.

WhatsApp bloccato

WhatsApp bloccato dal 2021: gli smartphone coinvolti

La lista in questione, già nelle scorse settimane, comprendeva l’elenco dei telefoni su cui la suddetta smetterà di funzionare per primi. Basti pensare ad alcuni telefoni Android coi quali dovremo fare i conti con WhatsApp bloccato, come nel caso dei vari Samsung Galaxy S2, Motorola Droid Razr, LG Optimus Black, HTC Desire. In secondo luogo, dobbiamo fare i conti con il mondo Apple, che certo non riceverà un trattamento di favore sotto questo punto di vista. In questo caso, i device iOS coinvolti sono prodotti come iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S.

E su come controllare la versione del sistema operativo: se sei un utente Android e desideri controllare la versione del tuo sistema operativo, puoi andare alle impostazioni> sull’opzione telefono> quindi controllare la tua versione Android e per i telefoni iPhone, vai su Impostazioni> Generale Generale> Informazioni su> Quindi controlla la tua versione iOS.

Questi erano i dettagli della notizia che WhatsApp smetterà di funzionare su oltre telefoni entro quel termine. Ci auguriamo di esserci riusciti dandovi tutti i dettagli e le informazioni. Per seguire tutte le nostre notizie, puoi iscriverti al sistema di avvisi o ad uno dei nostri diversi sistemi per fornirti tutto ciò che rappresenta una novità.

Vale anche la pena notare che la notizia originale è stata pubblicata ed è disponibile su Bufale.net, che l’ ha confermata. Dunque, ci sono conferme importanti sul fatto che avremo WhatsApp bloccato su svariati smartphone Android ed iPhone nel corso del 2021, a conferma di quanto si dice da diversi mesi a questa parte.

Lascia un commento