Le indiscrezioni di luglio, verso l’uscita dei nuovi iPhone 13 in Italia

Ci sono alcune informazioni sull’iPhone 13 da prendere in esame oggi in Italia. I modelli di iPhone 2021 di Apple non dovrebbero essere lanciati fino a settembre, ma grazie a voci, disegni CAD e rendering, sappiamo già cosa aspettarci. I dispositivi fittizi stanno ora circolando e abbiamo messo le mani su un set per dare ai lettori una panoramica delle fughe di notizie che vediamo da mesi.

iPhone 13

Le ultime voci sugli iPhone 13 in Italia

Abbiamo modelli fittizi di iPhone 13, ‌iPhone 13‌ mini, ‌iPhone 13‌ Pro e ‌iPhone 13‌ Pro Max e modelli come questi vengono spesso creati per i produttori di custodie. Dunque, le tracce in giro per il web certo non mancano in questo periodo dell’anno, con modelli fittizi creati in base a specifiche e dettagli che trapelano dai partner di produzione di Apple.

Come riporta anche MacRumors, i modelli fittizi sono molto spesso accurati e sono generalmente rappresentazioni affidabili di nuovi dispositivi che Apple prevede di rilasciare. Questi modelli fittizi in particolare sembrano allinearsi con molte delle voci che abbiamo sentito sui nuovi iPhone. Detto questo, c’è sempre la possibilità che alcune di queste modifiche e modifiche al design possano essere disattivate.

Non ci aspettiamo grandi modifiche al design quest’anno e i modelli fittizi sembrano simili a iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max, con le stesse dimensioni. Potremmo vedere alcune piccole differenze di spessore in alcuni modelli, ma per la maggior parte, la gamma iPhone 13‌ assomiglierà molto alla gamma ‌iPhone 12‌.

Si dice che Apple stia riducendo le dimensioni della tacca nella gamma ‌iPhone 13‌ e ci sono cambiamenti che si notano sul modello fittizio. Il microfono è stato riposizionato sulla cornice superiore del dispositivo, che è forse il cambiamento di design che consentirà un modulo fotocamera frontale più snello. I modelli fittizi sono progettati per i produttori di case e non hanno una configurazione accurata del display che dimostri le dimensioni della tacca, quindi dobbiamo fare affidamento su voci per questo.

Il design generale del corpo potrebbe essere lo stesso, ma ci sono notevoli modifiche ad alcuni dei design della fotocamera. Apple sta introducendo alcune nuove funzionalità della fotocamera, come la stabilizzazione dello spostamento del sensore sulla gamma ‌iPhone 13‌ e miglioramenti per ‌iPhone 13‌ Pro, quindi le configurazioni della fotocamera posteriore di questi modelli fittizi non sono identiche alla gamma ‌iPhone 12‌.

Staremo a vedere se la progettazione dei nuovi iPhone 13 seguirà effettivamente un percorso di questo tipo, oppure se ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto.

Lascia un commento