Attesi segnali ufficiali sull’uscita dell’iPhone 13 prevista la prossima settimana

Manca sempre meno all’uscita dell’iPhone 13. Ormai, da alcune settimane a questa parte, è il tema caldo in ambito mobile ed ora è necessario fare il punto della situazione per il pubblico che attende riscontri. Se state aspettando con impazienza notizie sulla data di rilascio di iPhone 13, potreste non dover attendere ancora molto. In precedenza, abbiamo riferito che il lancio di iPhone 13 potrebbe avvenire il 14 settembre 2021.

iPhone 13

Gli ultimi aggiornamenti sull’uscita dell’iPhone 13

Ora, probabilmente sapremo se queste voci hanno qualche merito questa settimana. Forse già oggi 7 settembre, più precisamente. Come mai? Bene, perché Apple tende ad annunciare i suoi principali eventi per iPhone circa una settimana prima che si verifichino. Questa non è una speculazione a caso. Gli iPhone degli ultimi anni, inclusi iPhone 11 e iPhone 12, hanno avuto l’annuncio della data di uscita resa nota ufficialmente una settimana prima del lancio. Apple ha stabilito un precedente per questo, quindi ci aspettiamo che il caso non sia diverso con l’iPhone 13.

Cos’altro possiamo aspettarci? L’iPhone 13 non sarà l’unico nuovo arrivato sul blocco. Oltre alle sue varianti come iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, prevediamo che una nuova ondata di prodotti Apple sarà annunciata insieme al telefono di punta.

Questi includono l’Apple Watch 7 e il nuovo iPad (2021) . E anche se meno probabile, terremo d’occhio l’ Apple Watch SE 2 e l’ iPad Mini 6. Tuttavia, non tratterremo il respiro per questi ultimi due, soprattutto perché Apple potrebbe non voler rubare la scena ai nuovi dispositivi iPad e Apple Watch 7.

Probabilmente impareremo anche quali perdite di iPhone 13 superano l’esame. Finora, le grandi voci includono che l’iPhone 13 potrebbe includere connettività Wi-Fi 6E , una batteria leggermente migliorata e una nuova funzione di tracciamento dello sguardo che potrebbe offuscare parti dello schermo su cui non sei concentrato, proteggendolo da potenziali guardoni nelle tue vicinanza.

L’iPhone 13 non sarà l’unico nuovo arrivato dopo la presentazione. Oltre alle sue varianti come iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, prevediamo che una nuova ondata di prodotti Apple sarà annunciata insieme al telefono di punta. Questi includono l’ Apple Watch 7 e il nuovo iPad (2021) . E anche se meno probabile, terremo d’occhio l’ Apple Watch SE 2 e l’ iPad Mini 6 . Tuttavia, non tratterremo il respiro per questi ultimi due, soprattutto perché Apple potrebbe non voler rubare la scena ai nuovi dispositivi iPad e Apple Watch 7.

Staremo a vedere se l’uscita dell’iPhone 13 ci sarà effettivamente la prossima settimana, oppure se saremo costretti ad attendere un po’ di più.

Lascia un commento