Quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon in Italia e nel resto del mondo

di Gio Battimelli Commenta

Istruzioni utili per capire quando arriveranno alcune offerte in Italia

Quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon e all’interno di altri store? Le offerte relative ad un appuntamento tanto atteso qui in Italia stanno arrivando lentamente ma inesorabilmente, con la data di vendita ufficiale a meno di due mesi di distanza. Ciò significa che le prime offerte del Black Friday faranno a breve la loro apparizione presto e tratteremo come ogni anno tutto ciò che devi sapere sulla vendita del Black Friday 2021.

Black Friday 2021

Dettagli su quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon

Sebbene conosciamo la data ufficiale del Black Friday 2021 (26 novembre), come gli anni passati, dovremmo iniziare a vedere le offerte spuntare alla fine di ottobre. Amazon, infatti, ha appena lanciato all’estero la sua vendita Epic Deals, che include sconti “Black Friday” per tutto il mese di ottobre su una gamma di articoli di marchi come Apple, Sony e Samsung. Target ha anche dato il via alle festività natalizie con una vendita di tre giorni di Deals Days, offrendo sconti per tutta la famiglia su abbigliamento, tecnologia, elettrodomestici, giocattoli e altro ancora.

Grazie ai ritardi di spedizione previsti, prevediamo che altri rivenditori come MediaWorld e Unieuro, senza ovviamente dimenticare Euronics e gli altri diventati maggiormente popolari in Italia in questi anni, possano seguire a stretto giro l’esempio e di seguito tratteremo tutte le migliori occasioni iniziali.

Quindi cosa c’è in vendita per il Black Friday 2021? Sulla base dell’anno scorso e delle recenti promozioni, prevediamo di vedere offerte su una vasta gamma di articoli, inclusi gli ultimi prodotti Apple, i televisori OLED e QLED, i giocattoli più alla moda di quest’anno e i dispositivi di Amazon. Le offerte di elettrodomestici sono anche una popolare categoria del Black Friday, con marchi come Roomba, Instant Pot e Keurig che offrono prezzi record.

La data ufficiale del Black Friday per quest’anno è il 26 novembre 2021. La data effettiva cambia ogni anno, ma il giorno della settimana rimane lo stesso: è sempre il venerdì dopo il Ringraziamento.

L’anno scorso, i rivenditori hanno dato il via alle vendite del Black Friday prima che mai per creare un’esperienza di acquisto più sicura ed evitare ritardi nelle spedizioni a causa della pandemia di Coronavirus. Non possiamo prevedere le circostanze intorno alla vendita di quest’anno, ma dovremmo comunque vedere le offerte del Black Friday iniziare a spuntare alla fine di ottobre. Dunque, se vi state chiedendo quando ci sarà il Black Friday 2021 con Amazon ed altri store, ora non abbiamo più dubbi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>