Si muove qualcosa sulla disponibilità PS5 a livello internazionale

Occorre fare il punto sulla disponibilità PS5. Ogni considerazione di questo tipo, per forza di cose, passa anche da quello che avviene all’estero e qualcosa negli Stati Uniti pare si stia muovendo. Secondo quanto riferito, Target si sta preparando per il suo prossimo rifornimento di PS5 e potrebbe arrivare molto presto. L’ultimo calo delle scorte di PS5 del rivenditore si è tenuto solo la scorsa settimana, ma secondo una fonte affidabile il rivenditore ha già accumulato scorte sufficienti per un altro rifornimento ed è probabile che avvenga a metà della prossima settimana.

disponibilità PS5

Le ultime indicazioni sulla disponibilità PS5 a livello internazionale

Questo rapporto proviene da Jake Randall, uno YouTuber e tracker di azioni PS5 a tempo pieno, che ha affermato che i negozi a livello nazionale hanno già iniziato a ricevere più scorte della console. In genere c’è un intervallo di almeno tre settimane tra i rifornimenti, ma sembra che Target potrebbe essere già pronto a tenere un altro rifornimento di PS5.

Sebbene Randall inizialmente avesse suggerito che fosse possibile un calo venerdì (22 ottobre), ha anche notato che potrebbe essere spostato alla prima settimana di novembre, con relativa svolta internazionale a proposito della disponibilità PS5. Questo perché i negozi dovrebbero ricevere scorte aggiuntive durante il fine settimana, consentendo al rivenditore di effettuare un rifornimento ancora maggiore la prossima settimana.

Sembra a questo punto che il rilascio sia stato ritardato poiché ora è al di là della tipica finestra di rifornimento di Target che è la mattina presto. Se il primo rifornimento del mese del rivenditore avverrà la prossima settimana, probabilmente si terrà mercoledì o giovedì in base ai rifornimenti precedenti. Resta il fatto che il mese di novembre dovrebbe presentarci qualche novità in più anche nel resto del mondo a proposito della disponibilità PS5.

Va anche notato che anche se le fonti Target di Randall sono chiaramente ben posizionate, a meno che la parola non provenga direttamente da un rivenditore, nulla dovrebbe essere preso come un dato di fatto. L’arrivo di nuove scorte con Target la prossima settimana sembra probabile sulla base di tutte le prove, ma per ora questo dovrebbe essere ancora considerato come una speculazione.

Jake Randall suggerisce anche di utilizzare metodi di pagamento alternativi come PayPal, Apple Pay o RedCard, se possibile. Il vantaggio con questi è che utilizzano un portale di pagamento separato che aggira i server di Target che in passato sono crollati sotto lo sforzo di migliaia di persone che cercano di assicurarsi l’ambita e-mail di conferma dell’ordine. Suggerimento utile anche in vista di nuove disponibilità PS5 in Italia.

Lascia un commento