Disponibilità PS5, GameStop ha dei piani per il Black Friday in negozi selezionati

Servono alcune dritte per tutti coloro che sono alla costante ricerca di ulteriori disponibilità PS5. Come stanno le cose allo stato attuale? Lo shop più attivo sembra essere Gamestop, che di tanto in tanto lancia qualche restock destinato ad utenti fortunati. Quelli che si trovano al posto giusto al momento giusto per intenderci, come abbiamo avuto modo di osservare nel corso delle ultime settimane.

Disponibilità PS5

Le ultime sulla disponibilità PS5, GameStop pare attivo durante il Black Friday

Il prossimo rifornimento di PS5 pianificato arriverà da GameStop e sarà in negozio anziché online. Dovrai controllare il localizzatore di negozi GameStop per confermare quale negozio locale avrà un rifornimento di PS5 e prestare particolare attenzione al tempo di apertura di quei negozi. Alcune sedi di GameStop apriranno già alle 17:00 del Giorno del Ringraziamento e probabilmente dovrai fare la fila presto per assicurarti di poter ottenere una PS5 in questo rifornimento.

Vuoi aspettare un rifornimento online di PlayStation 5 invece di accamparti il ​​giorno del Ringraziamento per un affare del Black Friday ? Non posso biasimarti, ma entrare su una PS5il rifornimento può essere disordinato e frustrante, soprattutto se ne hai passati un paio e ancora non ne hai messo le mani su uno. La buona notizia è che questi rifornimenti per PS5 sono aumentati di frequenza: in effetti, ci sono stati già due massicci rifornimenti questa settimana ed è probabile che ne vedremo di più oggi o domani. Ecco alcuni suggerimenti rapidi:

I rifornimenti di PS5 sono molto più comuni nel pomeriggio e la sera rispetto al mattino. Le probabilità di un rifornimento non pianificato tendono ad aumentare notevolmente dopo le 13 nei vari shop, quindi se ti stai chiedendo quando controllare, di solito è il momento migliore per iniziare. Discorso che, come avrete intuito, non riguarda solo GameStop, ma in generale tutto il mercato.

Se inizia un rifornimento e vedi subito Esaurito sullo schermo, non arrenderti . Aggiorna lo schermo alcune volte e continua a provare. Alcuni rivenditori rilasciano le console a ondate per impedire ai bot di prenderle tutte.

Nel 2021, i più grandi rivenditori hanno apportato molte modifiche al processo di pagamento nel tentativo di offrire tranquillità e impedire ai bot di acquistare tutte le console e venderle per altro da qualche altra parte. Il cambiamento più recente che abbiamo visto nel gioco di rifornimento di PS5 è stato l’accesso a pagamento, il che significa che acquisti un abbonamento e uno dei vantaggi è che accedi al prossimo rifornimento di PS5 prima di chiunque altro o esclusivamente per il tuo club. Occhi aperti con la disponibilità PS5.

Lascia un commento